Image Alt

Servizi

Allenamento funzionale

Simulando le azioni della vita quotidiana come saltare, correre, arrampicarsi, spostare degli oggetti, evitare degli ostacoli, ecc. è possibile far sviluppare il corpo in maniera naturale adattandolo sia ai movimenti che agli ostacoli esterni.
Lavorando su più gruppi muscolari contemporaneamente è possibile migliorare la mobilità articolare, la resistenza, la forza, la flessibilità, l’equilibrio, la velocità, la coordinazione, la reattività, la propriocezione e l’agilità.

Decidi il giorno e l'orario ideali per allenarti in maniera individuale con il tuo Personal Trainer dedicato e raggiungere gli obiettivi desiderati.

Coinvolgi il tuo partner o amico nel tuo percorso fitness. Decidete il giorno e l'orario ideali per allenarvi in coppia con il vostro Personal Trainer dedicato per raggiungere gli obiettivi desiderati.

Siete un piccolo gruppo da 3 a 4 persone di amici e volete allenarvi assieme, partendo da un livello simile o arrivare a raggiungere simili risultati? Allora possiamo organizzare una miniclass dedicata a voi, scegliendo orari e giorni fissi.

Scegli il tuo percorso.