fbpx

Image Alt

Chi Siamo

Progetto Tribù

Crediamo in un mondo in cui aiutiamo le persone ad essere la migliore versione di se stesse.
Affrontiamo insieme a loro la battaglia più difficile: quella di credere in se stessi, e di sentirsi a proprio agio nel loro corpo.

Perchè scegliere Tribù PT

Non importa il tuo punto di partenza, gli allenamenti sono accessibili a tutti. Allenarsi con un Personal Trainer significa trovare la motivazione giusta, cambiare stile di vita, evitare scuse ed iniziare un percorso mirato che ti porterà ad una spettacolare trasformazione!

Andrea Padoan

Personal Trainer ed Istruttore FIPE | Evo Trainer | Formatore e titolare di Best Trainer Network Autore di libri ed articoli per riviste di settore | Selezionato da Real-time per il programma “Best in town”

PERCHE’ DOVRESTI VENIRE DA NOI

Perchè hai provato più volte a rimetterti in forma allenandoti a casa o nelle classiche palestre senza ottenere risultati visibili e soddisfacenti.

NO, NON E’ UNA CLASSICA PALESTRA

Tribù è uno studio di Personal Training dove facciamo esclusivamente lezioni individuali, di coppia, mini class.
A differenza delle palestre non sono previsti abbonamenti né l’accesso libero, ci si allena infatti solo supervisionati da un Personal Trainer e tutto si svolge su appuntamento. In questo modo ottimizziamo: tempo, personalizzazione, risultati e spinta motivazionale.

QUANDO CI SI ALLENA

Le lezioni durano circa un’ora e si decide assieme il giorno e l’orario preferito dalle ore 7 alle ore 21 dal lunedi al venerdi ed il sabato mattina.

COSTI

I costi variano in base a diverse opzioni: il numero di lezioni (che sono a pacchetti di 10, 20 30 o 40) e la tipologia di allenamento (individuale, di coppia, mini class). Per conoscere i costi attuali scegli il Servizio a cui sei interessato e contattaci o chiamaci al numero 347.888.1515.

Filosofia Tribu'

Affrontiamo insieme a loro la battaglia più difficile: quella di credere in se stessi, e di sentirsi a proprio agio nel loro corpo.

In un mondo che mette al centro di tutto l’apparenza, aiutiamo i nostri Clienti a scoprire che sono loro quelli che possono decidere di cambiare tutto.

Nella storia che raccontiamo il nostro Eroe lotta contro le forze oscure dell’insicurezza, dello stress e degli standard; noi siamo lo scudo che può usare contro uno specchio impietoso, le pressioni di un lavoro che gli piega le spalle di responsabilità e il peso di tante – troppe – chiacchiere di circostanza.

Crediamo che non si smetta mai di imparare e che ascoltare sia il migliore degli esercizi.

Siamo lo sguardo onesto quando non vedono i loro piccoli successi perché guardano troppo in là, siamo l’orecchio sempre disponibile, la mancanza di giudizio, la carezza più per l’anima che per il corpo.

Come lo facciamo

Ci piace immaginarci come scultori, che tolgono da un pezzo di marmo tutto quello che non serve: scuse, giustificazioni, debolezze, paure. E tirano fuori la persona eccezionale che c’è sempre sotto a tutta quella scorza.

Lo facciamo testando su di noi, studiando, provando. Assumendoci la responsabilità. Tenendo più duro dei nostri Clienti perché sappiamo che possono raggiungere i loro obiettivi, qualsiasi essi siano.

Perché non si parla solo di addominali scolpiti, glutei sodi e maniglie dell’amore: si parla di autostima, fiducia, sentirsi ascoltati, adatti.

Siamo testardi, appassionati, entusiasti. Siamo quelli che ci credono anche contro ogni evidenza: per questo accettiamo le sfide e investiamo su di noi per avere ancora più frecce al nostro arco. Non c’è mai una soluzione facile, e se non hai abbastanza alternative finisci per mollare.
E noi non molliamo.
Consulta la pagina servizi.